Da anni al tuo fianco per garantire la sostenibilità per l’ambiente e per la tua casa.
Vorresti cambiare la tua vecchia caldaia e abiti in Veneto? Con la sostituzione della tua caldaia tradizionale con una nuova caldaia a condensazione puoi risparmiare sulla bolletta del gas, installare un impianto di riscaldamento più efficiente e ridurre le emissioni di CO2.
SAMI, azienda di Salgareda (TV), offre a chi risiede in Veneto le migliori caldaie a condensazione del marchio Chaffoteaux, tra i leader del mercato per la qualità e affidabilità degli impianti. Con il nostro personale qualificato assistiamo il cliente in ogni fase, dalla scelta all’installazione della nuova caldaia fino alle pratiche per ottenere la detrazione fiscale del 50% sul costo dell’acquisto e dell’installazione di una nuova caldaia a condensazione.
Cambiare caldaia con la detrazione 50% in Veneto offre molti vantaggi:
- una caldaia a condensazione è più efficiente e riscalda meglio tutta la casa;
- una risparmio immediato sulla bolletta del gas; - minori costi di manutenzione, a lungo termine, rispetto a una vecchia caldaia;
- riduce le emissioni di CO2: una scelta responsabile anche per l’ambiente.
Se abiti in Veneto compila il form qui sotto per avere maggiori informazioni sulla sostituzione della tua vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione.
Grazie alla nostra esperienza pluriennale in Veneto, Friuli ed Emilia e ai nostri tecnici specializzati, ti assistiamo nella scelta della caldaia più adatta alle tue esigenze e ci occupiamo anche delle pratiche per farti ottenere la detrazione fiscale del 50% prevista dagli incentivi statali.
L’incentivo per la sostituzione della caldaia sale addirittura al 65% nel caso la nuova caldaia sia abbinata all’installazione delle valvole termostatiche sui termosifoni di casa.
Non perdere l’occasione di avere una caldaia a condensazione per riscaldare meglio tutta la casa, risparmiare sulla bolletta del gas e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.
In tutto il Veneto scegli SAMI per la sostituzione della caldaia con la detrazione fiscale.